AUTO - MOTO

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO?

LA DENUNCIA DEL SINISTRO SARÀ ACCOLTA NEI GIORNI
MARTEDI’ E GIOVEDI’ (8.30 - 12.30/14.30 - 18.30)
LA COMUNICAZIONE PUÒ AVVENIRE CHIAMANDO LO 0439 1910112 O VIA MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NON E’ NECESSARIA LA CHIAMATA IMMEDIATA PER DENUNCIARE L’ACCADUTO

- RCA

Compilare la constatazione amichevole in maniera leggibile, prestando particolare attenzione ai dati della controparte e alla descrizione dell’incidente.
VAI SUL NOSTRO CANALE YOU TUBE E GUARDA IL VIDEO CHE TI AIUTERA’ A COMPILARE IL MODULO DI CONSTATAZIONE AMICHEVOLE.

- Incendio ed Eventi naturali: compilare l’apposito modulo sottoscrivibile presso l’ufficio o via mail, inserendo numero di telefono, mail, codice IBAN.
Documenti necessari: patente.
Indicare la carrozzeria presso la quale sarà portata l’auto per la riparazione.

- Furto e Atti vandalici: compilare l’apposito modulo sottoscrivibile presso l’ufficio o via mail, inserendo numero di telefono, mail, codice IBAN.
Documenti necessari: patente, denuncia presso l’autorità.
Indicare la carrozzeria presso la quale sarà portata l’auto per la riparazione.

- Kasko: compilare l’apposito modulo sottoscrivibile presso l’ufficio o via mail, inserendo numero di telefono, mail, codice IBAN.
Documenti necessari: patente.
Indicare la carrozzeria presso la quale sarà portata l’auto per la riparazione.

- Cristalli: compilare l’apposito modulo sottoscrivibile presso l’ufficio o via mail SE NON si usufruisce della riparazione convenzionata, inserendo numero di telefono, mail, codice IBAN.
Documenti necessari: patente.
Indicare la carrozzeria presso la quale sarà portata l’auto per la riparazione.
In caso di riparazione urgente, fare foto del cristallo rotto in cui compare la targa dell’auto.
Se si usufruisce del servizio convenzionato, è sufficiente chiamare il NUMERO VERDE:
- per clienti Groupama, il numero verde è riportato nel depliant consegnato al momento della sottoscrizione della polizza;
- per clienti non Groupama, il numero verde è riportato nel certificato assicurativo.

- Servizio assistenza stradale: chiamare SEMPRE il NUMERO VERDE dedicato.
Per clienti Groupama, il numero verde è riportato nella tessera o utilizzare l’app My Angel Groupama.
Per clienti non Groupama, il numero verde è riportato nel certificato assicurativo.

N.B.: NON SI ACCETTA L’INVIO DI FOTO E DOCUMENTAZIONE TRAMITE WHATSAPP


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