Il sito 'Colmeda' (http://www.colmeda.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

'Con la competenza si trovano le soluzioni,
con i valori si fa la differenza'

  • Home
  • Proteggi il patrimonio

Proteggi il patrimonio

  • RESPONSABILITÀ CIVILE TERZI

  • ABITAZIONE

  • R.C.A.


E’ necessario coprirsi dal rischio di dover risarcire danni, fisici e materiali, involontariamente causati ad altri per non incorrere in ingenti richieste di risarcimento che potrebbero compromettere il patrimonio della famiglia, presente e futuro!

Quando pratichiamo uno sport, nella conduzione della casa, nella professione, nel tempo libero possiamo arrecare danni ad altri per un nostro comportamento negligente o involontario La responsabilità non riguarda soltanto le azioni fatte da noi stessi, ma anche quelle compiute dai soggetti posti sotto la nostra tutela, responsabilità (es. bambini, cani).

Per la maggior parte delle famiglie italiane, l’abitazione principale costituisce la principale ricchezza posseduta: è una fonte di stabilità economica e di reddito per la famiglia-azienda. L’assenza di qualsiasi tipo di copertura assicurativa, rende la famiglia finanziariamente fragile.

L’ R.C.A. è l’unica assicurazione obbligatoria per legge e tante volte viene considerata un prodotto standard, la cui unica differenza è data dal prezzo!

In realtà, per valutare la convenienza del prodotto non bisogna focalizzarsi non solo sul premio di tariffa, ma soprattutto sui massimali di garanzia e sulle condizioni contrattuali, con particolare riferimento alle clausole di esclusione e rivalsa, alle caratteristiche del guidatore e del veicolo e al contenuto delle garanzie accessorie (limiti di indennizzo e franchigie).

COLMEDA

PROTEGGI IL PATRIMONIO

 

Demo

AUTO

La scelta giusta
spunta

CASA

Tutelate i vostri sogni
spunta

SALUTE

Protetti in ogni momento
Demo

RISPARMIO

La strategia giusta
Demo

PREVIDENZA

Integra il tuo futuro
Demo

GARANZIA

Sicurezza per l'investitore

COLMEDA

Intermediari assicurativi - Consulenti finanziari
32034 Pedavena (BL) - Via Trieste, 11
Tel. 0439 1910112 - Mobile: 3296538511
Email: - PEC: bassanitiziano@legalmail.it
Partita IVA: 00968000257 | Codice fiscale: BSSTZN73B12D530B | REA: BL - 87209
[Dati IVASS ed iscrizione albo unico promotori finanziari]