• Colmeda Assicurazioni Risparmio
    colmeda assicurazioni feltre
Mettiti al riparo dalle ASSICURAZIONI INUTILI
 
Scarica GRATIS la GUIDA:
"Come proteggerti dai vari rischi compreso quello di scegliere l'assicuratore sbagliato" 
 

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Mettiti al riparo dalle ASSICURAZIONI INUTILI
 
Scarica GRATIS la GUIDA:
"Come proteggerti dai vari rischi compreso quello di scegliere l'assicuratore sbagliato" 
 

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO?

LA DENUNCIA DEL SINISTRO SARÀ ACCOLTA NEI GIORNI
MARTEDI’ E GIOVEDI’ (8.30 - 12.30/14.30 - 18.30)
LA COMUNICAZIONE PUÒ AVVENIRE CHIAMANDO LO 0439 1910112 O VIA MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NON E’ NECESSARIA LA CHIAMATA IMMEDIATA PER DENUNCIARE L’ACCADUTO


Compilare l’apposito modulo presso l’ufficio o via mail, inserendo numero di telefono, mail e IBAN.

- Raccogliere e conservare tutti i certificati, le spese sostenute e richiedere la cartella clinica in caso di ricovero.

N.B.: NON SI ACCETTA L’INVIO DI FOTO E DOCUMENTAZIONE TRAMITE WHATSAPP


colmeda infortuni malattia

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO?

LA DENUNCIA DEL SINISTRO SARÀ ACCOLTA NEI GIORNI
MARTEDI’ E GIOVEDI’ (8.30 - 12.30/14.30 - 18.30)
LA COMUNICAZIONE PUÒ AVVENIRE CHIAMANDO LO 0439 1910112 O VIA MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NON E’ NECESSARIA LA CHIAMATA IMMEDIATA PER DENUNCIARE L’ACCADUTO


Compilare l’apposito modulo sottoscrivibile presso l’ufficio o via mail, inserendo numero di telefono, mail e IBAN.

- Documenti necessari per il responsabile: carta d’identità, codice fiscale del responsabile, telefono, mail.

- Documenti necessari per il danneggiato: carta d’identità, codice fiscale, telefono, indirizzi mail, IBAN e richiesta danni da parte del danneggiato rivolta al responsabile del danno.

N.B.: NON SI ACCETTA L’INVIO DI FOTO E DOCUMENTAZIONE TRAMITE WHATSAPP



colmeda responsabilita civile

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO?

LA DENUNCIA DEL SINISTRO SARÀ ACCOLTA NEI GIORNI
MARTEDI’ E GIOVEDI’ (8.30 - 12.30/14.30 - 18.30)
LA COMUNICAZIONE PUÒ AVVENIRE CHIAMANDO LO 0439 1910112 O VIA MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NON E’ NECESSARIA LA CHIAMATA IMMEDIATA PER DENUNCIARE L’ACCADUTO


Compilare l’apposito modulo sottoscrivibile presso l’ufficio o via mail, inserendo numero di telefono, mail e IBAN, RACCOGLIERE I PREVENTIVI E CONSERVARE I RESIDUI PER LA PERIZIA.

- Per danni che necessitano la riparazione urgente (es. danni da acqua): fare foto dettagliate del danno e procedere alla riparazione.

- Atti vandalici e furto: sporgere denuncia presso l’autorità.

- Danni elettrici: farsi fare la dichiarazione da parte del professionista intervenuto sulla causa (agente atmosferico, sbalzo di tensione, ecc).

N.B.: NON SI ACCETTA L’INVIO DI FOTO E DOCUMENTAZIONE TRAMITE WHATSAPP


colmeda casa fabbricati attivita

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO?

LA DENUNCIA DEL SINISTRO SARÀ ACCOLTA NEI GIORNI
MARTEDI’ E GIOVEDI’ (8.30 - 12.30/14.30 - 18.30)
LA COMUNICAZIONE PUÒ AVVENIRE CHIAMANDO LO 0439 1910112 O VIA MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
NON E’ NECESSARIA LA CHIAMATA IMMEDIATA PER DENUNCIARE L’ACCADUTO

- RCA

Compilare la constatazione amichevole in maniera leggibile, prestando particolare attenzione ai dati della controparte e alla descrizione dell’incidente.
VAI SUL NOSTRO CANALE YOU TUBE E GUARDA IL VIDEO CHE TI AIUTERA’ A COMPILARE IL MODULO DI CONSTATAZIONE AMICHEVOLE.

- Incendio ed Eventi naturali: compilare l’apposito modulo sottoscrivibile presso l’ufficio o via mail, inserendo numero di telefono, mail, codice IBAN.
Documenti necessari: patente.
Indicare la carrozzeria presso la quale sarà portata l’auto per la riparazione.

- Furto e Atti vandalici: compilare l’apposito modulo sottoscrivibile presso l’ufficio o via mail, inserendo numero di telefono, mail, codice IBAN.
Documenti necessari: patente, denuncia presso l’autorità.
Indicare la carrozzeria presso la quale sarà portata l’auto per la riparazione.

- Kasko: compilare l’apposito modulo sottoscrivibile presso l’ufficio o via mail, inserendo numero di telefono, mail, codice IBAN.
Documenti necessari: patente.
Indicare la carrozzeria presso la quale sarà portata l’auto per la riparazione.

- Cristalli: compilare l’apposito modulo sottoscrivibile presso l’ufficio o via mail SE NON si usufruisce della riparazione convenzionata, inserendo numero di telefono, mail, codice IBAN.
Documenti necessari: patente.
Indicare la carrozzeria presso la quale sarà portata l’auto per la riparazione.
In caso di riparazione urgente, fare foto del cristallo rotto in cui compare la targa dell’auto.
Se si usufruisce del servizio convenzionato, è sufficiente chiamare il NUMERO VERDE:
- per clienti Groupama, il numero verde è riportato nel depliant consegnato al momento della sottoscrizione della polizza;
- per clienti non Groupama, il numero verde è riportato nel certificato assicurativo.

- Servizio assistenza stradale: chiamare SEMPRE il NUMERO VERDE dedicato.
Per clienti Groupama, il numero verde è riportato nella tessera o utilizzare l’app My Angel Groupama.
Per clienti non Groupama, il numero verde è riportato nel certificato assicurativo.

N.B.: NON SI ACCETTA L’INVIO DI FOTO E DOCUMENTAZIONE TRAMITE WHATSAPP


colmeda auto

Cosa fare in caso di sinistro?

 

Scopri cosa fare in caso di sinistro e come denunciarlo in pochi passaggi leggendo la mini-guida.



Scarica la guida...

Il nostro BLOG

 

Se seguirai le ricette del Medicofinanziario, imparerai a prendere decisioni consapevoli e responsabili sul tuo denaro.



Entra nel BLOG...

Cosa dicono di noi?

 

Scopri cosa pensano i nostri clienti. L'opinione di chi ha avuto modo di usufruire dei nostri servizi è molto importante e ti darà una garanzia in più.



Scopri di più...

Colmeda

Intermediari assicurativi - Consulenti finanziari
32032 Feltre (BL) - Via Marco Damello, 17
Tel. 0439 1910112 - Mobile: 3296538511
Partita IVA: 00968000257
PEC: bassanitiziano@legalmail.it
PEC: annamaria.manera@legalmail.it

Esperti di protezione del capofamiglia

Infortuni
Malattia
Abitazione
Responsabilità civile
Tutela legale

Social

colmeda assicuzioni feltre social facebook
colmeda assicuzioni feltre social linkedin
colmeda assicuzioni feltre social youtube
colmeda assicurazioni feltre 2020

Il sito 'Colmeda' (https://www.colmeda.it) utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.